Per applicazioni che necessitano di comunicare con il sistema industriale o domotico, Mechatronics Labs offre la sua competenza X-Bus.

La comunicazione con il sistema può avvenire attraverso diversi tipi di protocolli di comunicazione, quali ad esempio: wireless, bluetooth, ethernet, field bus, ecc...

In particolare, per la comunicazione su bus di campo, Mechatronics Labs dispone di ampia conoscenza per la tecnologia NetX di Hilscher; questo esperienza permette al cliente di ottenere la sua applicazione capace di comunicare con tutti i FieldBus mantenendo time to market brevi.

 

COMPETENZA

 

X-Bus, progettazione e integrazione hardware, firmware e software per la comunicazione su Bus di Campo e su altri protocolli.

 

TECNOLOGIA

 

Tecnologia NetX, passare da un Bus di campo ad un altro con molta facilità. 

 

 

CASE STUDIES

  • Case studies: Net servo-driver Library +

    CASE STUDY RELATIVO A IMPLEMENTAZIONE PROFILI: NET SERVO-DRIVER LIBRARY Nell'ambito industriale spesso ci si trova di fronte ad uno scenario con: diverse soluzioni di servo-drive  implementate e consolidate su varie piattaforme Hardware, proprietarie del cliente, da una parte e una significativa ingegnerizzazione ed implementazione degli stack di comunicazione, spesso delegata ad un coprocessore o software di terzi, dall'altra; ricorre quindi la necessità di implementare i Profili per le diversi applicazioni/bus di campo con costi e tempi importanti, perchè replicati più volte. In questo caso applicativo, Mechatronics Labs, affronterà questa problematica comune, trovando una soluzione capace di ridurre tempi e costi. Read More
  • 1

Vedi anche